Carriola per la raccolta di piccoli frutti firmata Tecnofruit - KEEP UPDATED THROUGH OUR NEWS
X

KEEP UPDATED THROUGH OUR NEWS

24Mar

Carriola per la raccolta di piccoli frutti firmata Tecnofruit

Carriola per la raccolta di piccoli frutti | | View Counts (1151) |Return|

La carriola per la raccolta di piccoli frutti Tecnofruit è stata ideata con l’intento di permettere il trasporto in sicurezza dei piccoli frutti e di facilitare il lavoro dell’operaio agricolo.


La raccolta dei piccoli frutti è un lavoro faticoso: le giornate di lavoro sono lunghe, si è esposti ad alte temperature e l’altezza variabile delle piante spesso costringe il lavoratore ad assumere posizioni della schiena scorrette. Per facilitare la mansione dell’operario agricolo e ridurne la fatica, abbiamo deciso di rendere l’altezza delle nostre carriole regolabile, in maniera tale da poter scegliere un’altezza diversa in base all’altezza della pianta.


Le caratteristiche della carriola per la raccolta dei piccoli frutti sono state studiate attentamente per rendere le manovre scorrevoli su qualsiasi superficie, riuscendo così a spostare le vaschette agilmente senza troppa fatica.


Un’altra interessante particolarità della nostra carriola, in grado di agevolare la raccolta, è la possibilità di montare un ombrellone per il riparo dei piccoli frutti dall’esposizione diretta al sole. Questo permette di proteggere la frutta durante il momento della raccolta dal calore solare ma anche da altri agenti atmosferici e dagli insetti, in modo tale da rendere quanto più possibile efficiente la raccolta, riducendo gli scarti.


Con una dimensione del piatto porta vaschette di 64 x 41 cm, la nostra carriola è un valido aiuto per chi lavora nel campo agricolo.


Visita la pagina dedicata sul nostro sito per visionare le foto della nostra carriola per la raccolta dei piccoli frutti e contattaci se desideri maggiori informazioni.

Related

Macchina Elettrica per Tecnofruit

Macchina Elettrica per Tecnofruit

Ecco l’ultima new entry in azienda per comodi spostamenti nel pieno rispetto dell’ambiente!

Leggi di più >
New Web Site

New Web Site

Tecnofruit is pleased to show you its new practical and fast website. It will allow you to find the ...

Leggi di più >
Premiazione Tecnofruit

Premiazione Tecnofruit

Premiata la nostra azienda Tecnofruit di Chiabrando Daniele per l'innovazione!

Leggi di più >

The categories

 

"Our tendency is to be interested in something that grows in the garden, not in the bare earth itself. But if you want to have a good harvest, the most important thing is to make the soil fertile and cultivate it well.

Shunryu Suzuki