La Trincia Interfilare Herbivora - TECNOFRUIT | Tieniti aggiornato tramite le nostre news
X

TECNOFRUIT | Tieniti aggiornato tramite le nostre news

21mag

Trincia interfilare Herbivora

La bella stagione è arrivata e giunge anche il tempo di preparare a dovere il terreno dove verranno prodotti i frutti che raccoglieremo.
Vi siete accorti che dovete pulire i filari dei vostri frutteti, ma non avete il macchinario adatto?

La Tecnofruit vi aiuterà a scegliere l'attrezzatura che fa per voi! Prodotti di facile utilizzo realizzati su misura per la vostra richiesta.

Noi di Tecnofruit offriamo ai nostri clienti le soluzioni ideali per ogni loro esigenza. La macchina che la nostra azienda ha creato per voi e che ha la funzione di pulire i filari dei frutteti è la Trincia Interfilare Herbivora. Questo tipo di trincia ha la funzione di distruggere le erbe infestanti, inoltre il terreno smosso, dopo il suo passaggio, viene lasciato lungo il filare con un’eccellente funzione di pacciamatura, che renderà il vostro terreno migliore, regalandovi di conseguenza prodotti migliori di alta qualità.
La nostra Trincia Interfilare è velocissima, e grazie al suo particolare sistema di inclinazione vettoriale, la macchina vi permetterà di operare su qualunque tipo di terreno, che sia pianeggiante o meno, oltre ad offrirvi un servizio impeccabile tra i vostri filari in tempi molto brevi.

La Trincia Herbivora è il tipo di macchinario che fa per voi, comodo e facile da usare, vi permetterà di pulire i filari dei vostri frutteti in maniera impeccabile.

Qui di seguito puoi vedere la nostra trincia all'opera in un filare.


Se vuoi maggiori informazioni in merito a questa trincia interfilare, oppure se hai necessità di una consulenza per verificare che la macchina possa andare bene per i tuoi frutteti o vigneti, puoi contattarci. Siamo a Revello in via Senaude Bastie 1, a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla nostra speciale trincia interfilare herbivora.

Correlati

È TEMPO DI CONCIMARE FRUTTETI E VIGNETI

È TEMPO DI CONCIMARE FRUTTETI E VIGNETI

La concimazione riveste un ruolo chiave nella tecnica agronomica. Per ottenere ottime produzioni ed ...

Leggi di più >
Incentivi agricoltura

Incentivi agricoltura

Ecco qualche informazioni sugli incentivi del Bando Agricoltura 4.0

Leggi di più >
Le macchine e gli attrezzi agricoli per la raccolta della frutta

Le macchine e gli attrezzi agricoli per la raccolta della frutta

Leggi la news e scopri le macchine e gli attrezzi agricoli prodotti da Tecnofuit per la raccolta del...

Leggi di più >

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una recensione

RECENSISCI ORA

 

"La nostra tendenza è di interessarci a qualcosa che cresce nel giardino, non nella nuda terra in se stessa. Ma se vuoi avere un buon raccolto, la cosa più importante è rendere il terreno fertile e coltivarlo bene.

Shunryu Suzuki