Carriola per la raccolta di piccoli frutti firmata Tecnofruit - TECNOFRUIT | Tieniti aggiornato tramite le nostre news
X

TECNOFRUIT | Tieniti aggiornato tramite le nostre news

24mar

Carriola per la raccolta di piccoli frutti firmata Tecnofruit

Carriola per la raccolta di piccoli frutti | | Visualizzazioni (1130) |Torna indietro|

La carriola per la raccolta di piccoli frutti Tecnofruit è stata ideata con l’intento di permettere il trasporto in sicurezza dei piccoli frutti e di facilitare il lavoro dell’operaio agricolo.


La raccolta dei piccoli frutti è un lavoro faticoso: le giornate di lavoro sono lunghe, si è esposti ad alte temperature e l’altezza variabile delle piante spesso costringe il lavoratore ad assumere posizioni della schiena scorrette. Per facilitare la mansione dell’operario agricolo e ridurne la fatica, abbiamo deciso di rendere l’altezza delle nostre carriole regolabile, in maniera tale da poter scegliere un’altezza diversa in base all’altezza della pianta.


Le caratteristiche della carriola per la raccolta dei piccoli frutti sono state studiate attentamente per rendere le manovre scorrevoli su qualsiasi superficie, riuscendo così a spostare le vaschette agilmente senza troppa fatica.


Un’altra interessante particolarità della nostra carriola, in grado di agevolare la raccolta, è la possibilità di montare un ombrellone per il riparo dei piccoli frutti dall’esposizione diretta al sole. Questo permette di proteggere la frutta durante il momento della raccolta dal calore solare ma anche da altri agenti atmosferici e dagli insetti, in modo tale da rendere quanto più possibile efficiente la raccolta, riducendo gli scarti.


Con una dimensione del piatto porta vaschette di 64 x 41 cm, la nostra carriola è un valido aiuto per chi lavora nel campo agricolo.


Visita la pagina dedicata sul nostro sito per visionare le foto della nostra carriola per la raccolta dei piccoli frutti e contattaci se desideri maggiori informazioni.

Correlati

Fiera della meccanizzazione agricola Savigliano

Fiera della meccanizzazione agricola Savigliano

Una vera soddisfazione per i NOSTRI MODELLINI alla 36^ Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricol...

Leggi di più >
Nuovo robot per saldature

Nuovo robot per saldature

Questo macchinario dotato di saldatrice arco pulsata e impianto taglio tubulare in tre dimensioni, t...

Leggi di più >
Per Concimare? Spandi Compost | Tecnofruit

Per Concimare? Spandi Compost | Tecnofruit

E' importante concimare in primavera e in autunno per aiutare e rafforzare lo sviluppo vegetativ...

Leggi di più >

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una recensione

RECENSISCI ORA

 

"La nostra tendenza è di interessarci a qualcosa che cresce nel giardino, non nella nuda terra in se stessa. Ma se vuoi avere un buon raccolto, la cosa più importante è rendere il terreno fertile e coltivarlo bene.

Shunryu Suzuki