TRINCIA INTERFILARE HERBIVORA - KEEP UPDATED THROUGH OUR NEWS
X

KEEP UPDATED THROUGH OUR NEWS

14May

Trincia interfilare Herbivora

Il tuo lavoro è ostacolato o minacciato dalle piante infestanti? Tecnofruit ha la soluzione adatta a te.

Si chiama Trincia Interfilare Herbivora, si tratta di un macchinario che ha come funzione la distruzione delle erbe infestanti. La sua caratteristica principale è la capacità di poter percorrere il filare frutticolo senza attuare nessuno spostamento della macchina tra un ceppo e l’altro.

La trincia viene posizionata ventralmente al trattore e azionata dal movimento del cardano posteriore. Le regolazioni idrauliche permettono un perfetto adattamento alle condizioni di lavorazione ed inoltre, cosa importantissima, non reca alcun danno alle giovani piante.

Ciò che è stato trinciato con il passaggio di Herbivora, viene automaticamente lasciato lungo il filare come pacciamatura insieme alla restituzione di sostanze organiche per il terreno. La macchina avanza vicino e allo stesso tempo in modo parallelo al filare, così da permettere un’accurata pulizia subito dopo, anche nei punti di difficili.

Tecnofruit si prende cura di voi e del vostro lavoro, garantendo servizi e prodotti di ottima qualità, un servizio di assistenza per soddisfare ogni vostra richiesta Ed effettuare controlli periodici per garantire il corretto funzionamento del macchinario.

Related

Fiera della meccanizzazione agricola Savigliano

Fiera della meccanizzazione agricola Savigliano

Partecipazione alla fiera nazionale della meccanizzazione agricola

Leggi di più >
Tecnofruit: CENTRO AUTORIZZATO

Tecnofruit: CENTRO AUTORIZZATO

CENTRO AUTORIZZATO al controllo funzionale e alla regolazione delle macchine irroratrici

Leggi di più >
Fruit Picker | Among the best in safety

Fruit Picker | Among the best in safety

Fruit harvest wagon equipped with performance level with control unit for safety devices and display...

Leggi di più >

The categories

 

"Our tendency is to be interested in something that grows in the garden, not in the bare earth itself. But if you want to have a good harvest, the most important thing is to make the soil fertile and cultivate it well.

Shunryu Suzuki