TRINCIA INTERFILARE HERBIVORA - TENEZ-VOUS AU COURANT DE NOS NOUVELLES
X

TENEZ-VOUS AU COURANT DE NOS NOUVELLES

14mai

Trincia interfilare Herbivora

Il tuo lavoro è ostacolato o minacciato dalle piante infestanti? Tecnofruit ha la soluzione adatta a te.

Si chiama Trincia Interfilare Herbivora, si tratta di un macchinario che ha come funzione la distruzione delle erbe infestanti. La sua caratteristica principale è la capacità di poter percorrere il filare frutticolo senza attuare nessuno spostamento della macchina tra un ceppo e l’altro.

La trincia viene posizionata ventralmente al trattore e azionata dal movimento del cardano posteriore. Le regolazioni idrauliche permettono un perfetto adattamento alle condizioni di lavorazione ed inoltre, cosa importantissima, non reca alcun danno alle giovani piante.

Ciò che è stato trinciato con il passaggio di Herbivora, viene automaticamente lasciato lungo il filare come pacciamatura insieme alla restituzione di sostanze organiche per il terreno. La macchina avanza vicino e allo stesso tempo in modo parallelo al filare, così da permettere un’accurata pulizia subito dopo, anche nei punti di difficili.

Tecnofruit si prende cura di voi e del vostro lavoro, garantendo servizi e prodotti di ottima qualità, un servizio di assistenza per soddisfare ogni vostra richiesta Ed effettuare controlli periodici per garantire il corretto funzionamento del macchinario.

Related

Fieragricola Verona

Fieragricola Verona

Quest'anno parteciperemo alla Fieragricola a Verona! Venite a trovarci dal 3 al 6 febbraio 2016 ...

Leggi di più >
Macchina Elettrica per Tecnofruit

Macchina Elettrica per Tecnofruit

Ecco l’ultima new entry in azienda per comodi spostamenti nel pieno rispetto dell’ambiente!

Leggi di più >
Chariots de cueillette | Parmi les meilleurs en sécurité

Chariots de cueillette | Parmi les meilleurs en sécurité

Wagon de récolte de fruits équipé d'un niveau de performance avec une unité de commande pour les...

Leggi di più >

Les catégories

 

"Nous avons tendance à nous intéresser à quelque chose qui pousse dans le jardin, pas à la terre même. Mais si vous voulez avoir une bonne récolte, le plus important est de rendre le sol fertile et de le bien cultiver.

Shunryu Suzuki