Agricoltura 4.0 - KEEP UPDATED THROUGH OUR NEWS
X

KEEP UPDATED THROUGH OUR NEWS

20Jul

Agricoltura 4.0

| View Counts (2166) |Return|

Tecnofruit è al passo con il processo di digitalizzazione delle imprese, l’innovazione tecnologica è sempre in continuo sviluppo e la nostra azienda segue attentamente la crescita di richieste e sviluppa di conseguenza soluzioni in grado di semplificare e verificare il lavoro svolto.

Tecnofruit ha ideato un dispositivo che rientra nelle disposizioni richieste per il credito d’imposta al 40%. Un bando che richiede beni strumentali il cui funzionamento sia controllato da sistemi  interconnessi alla sede aziendale.

Questo dispositivo, grazie alla tecnologia di ultima generazione riesce a comunicare dati specifici riguardo al lavoro eseguito, interagisce automaticamente con il sistema interno dell’azienda grazie alla possibilità di accedere da remoto. È possibile recuperare dati come la posizione aggiornata del macchinario, lo storico della posizione e le ore di lavoro impiegate, ma non solo, è possibile eseguire un controllo geografico e del perimetro mediante satelliti in zona di lavoro. Altre funzionalità come lo stato di carica della batteria, il conteggio dei bins scaricati ecc. fanno di questo dispositivo un attrezzo ormai indispensabile nel settore agri-frutticolo, nonché un moderno accessorio che rientra nel Bando Agricoltura 4.0.

Related

Fruit Picker | Among the best in safety

Fruit Picker | Among the best in safety

Fruit harvest wagon equipped with performance level with control unit for safety devices and display...

Leggi di più >
Fiera della meccanizzazione agricola Savigliano

Fiera della meccanizzazione agricola Savigliano

Una vera soddisfazione per i NOSTRI MODELLINI alla 36^ Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricol...

Leggi di più >
Macchina Elettrica per Tecnofruit

Macchina Elettrica per Tecnofruit

Ecco l’ultima new entry in azienda per comodi spostamenti nel pieno rispetto dell’ambiente!

Leggi di più >

The categories

 

"Our tendency is to be interested in something that grows in the garden, not in the bare earth itself. But if you want to have a good harvest, the most important thing is to make the soil fertile and cultivate it well.

Shunryu Suzuki