Agricoltura 4.0 - TENEZ-VOUS AU COURANT DE NOS NOUVELLES
X

TENEZ-VOUS AU COURANT DE NOS NOUVELLES

20juil.

Agricoltura 4.0

| View Counts (2167) |Return|

Tecnofruit è al passo con il processo di digitalizzazione delle imprese, l’innovazione tecnologica è sempre in continuo sviluppo e la nostra azienda segue attentamente la crescita di richieste e sviluppa di conseguenza soluzioni in grado di semplificare e verificare il lavoro svolto.

Tecnofruit ha ideato un dispositivo che rientra nelle disposizioni richieste per il credito d’imposta al 40%. Un bando che richiede beni strumentali il cui funzionamento sia controllato da sistemi  interconnessi alla sede aziendale.

Questo dispositivo, grazie alla tecnologia di ultima generazione riesce a comunicare dati specifici riguardo al lavoro eseguito, interagisce automaticamente con il sistema interno dell’azienda grazie alla possibilità di accedere da remoto. È possibile recuperare dati come la posizione aggiornata del macchinario, lo storico della posizione e le ore di lavoro impiegate, ma non solo, è possibile eseguire un controllo geografico e del perimetro mediante satelliti in zona di lavoro. Altre funzionalità come lo stato di carica della batteria, il conteggio dei bins scaricati ecc. fanno di questo dispositivo un attrezzo ormai indispensabile nel settore agri-frutticolo, nonché un moderno accessorio che rientra nel Bando Agricoltura 4.0.

Related

Macchina Elettrica per Tecnofruit

Macchina Elettrica per Tecnofruit

Ecco l’ultima new entry in azienda per comodi spostamenti nel pieno rispetto dell’ambiente!

Leggi di più >
Fieragricola Verona

Fieragricola Verona

Quest'anno parteciperemo alla Fieragricola a Verona! Venite a trovarci dal 3 al 6 febbraio 2016 ...

Leggi di più >
Stampante 3d per Tecnofruit

Stampante 3d per Tecnofruit

Da oggi le scatole di comando le costruiamo in casa!!! Con la nuova tecnologia di STAMPA IN 3D!!!

Leggi di più >

Les catégories

 

"Nous avons tendance à nous intéresser à quelque chose qui pousse dans le jardin, pas à la terre même. Mais si vous voulez avoir une bonne récolte, le plus important est de rendre le sol fertile et de le bien cultiver.

Shunryu Suzuki